About

Breaking News

Il Memorial Marco Marraghini va al Lucignano

Il Lucignano con una vittoria ai calci di rigore contro il Subbiano e la successiva vittoria per 2-0 contro il Tegoleto si aggiudica l'8^ edizione del Memorial "Marco Marraghini". Il primo incontro disputato tra la compagine del Subbiano e quella del Tegoleto è terminato 1-1 con reti di ottima fattura di Gallastroni per il Subbiano e la replica di Bonci per il Tegoleto. Ai calci di rigore è prevalso il Tegoleto. Il secondo incontro tra i locali del Lucignano ed il Subbiano è terminato 0-0. Ai rigori ha avuto la meglio la compagine amaranto. Nell'incontro finale tra il Lucignano ed il Tegoleto, i padroni di casa si sono imposti per 2-0 con una doppietta di Scapecchi: la prima con un magistrale calcio di punizione e la seconda su calcio di rigore concesso per atterramento dell'ottimo Di Cicco dal portiere ospite. Con tale doppietta, Scapecchi si è anche aggiudicato il trofeo destinato al capocannoniere del torneo. Ottima la direzione di gara da parte della terna composta dai sigg. Gallorini, Scoscini e Vanni della Sezione di Arezzo. Il Lucignano si è schierato nelle seguenti formazioni:
1^ partita: - Mecarozzi, Barbagli, Navarrini, (Poponcini), Fabbrini, Tei, Mucci, Boccini, Scapecchi, Foianesi, Casini, Pistella.
2^ partita: Battelli, Barbagli, (Di Ciocco), Poponcini, Fabbrini (Scapecchi), Tei, Mucci, Del Toro, Maraghini, Pistella (Testi), Di Cicco, Boccini. All. Marco Bernacchia. 

Lucignano - www.dilettanticalcio.com