About

Breaking News

Buon punto dell'Arezzo a Salò

Con il prezioso pareggio ottenuto sul campo della Feralpi Salò l'Arezzo si mantiene all'ottavo posto in classifica assieme al Sudtirol continuando ad inseguire l'ambizioso traguardo di rientrare tra le partecipanti della prossima Tim Cup. La squadra di Mister Capuano ha rischiato pochissimo in terra bresciana confermandosi in buona condizione e chiudendo il trittico di partite in una settimana con 5 punti, anzi gli amaranto possono recriminare per una buona occasione sprecata da Gambadori ad inizio ripresa. Nota più che positiva il rientro in campo di Erpen dopo la lunga assenza per infortunio. Queste le formazioni scese in campo al "Turina" di Salò:
FERALPISALÒ: Branduani, Carboni, Lenarduzzi, Ranellucci, Tantardini, Fabris, Pinardi, Bracaletti, Juan Antonio, Romero, Galuppini. A disp.: Proietti Gaffi, Codromaz, Palma, Cavion, Di Benedetto, Gulin, Zerbo. All. Scienza.
AREZZO: Benassi, Panariello, Guidi, Gambadori, Carcione, Villagatti, Franchino, Dettori, Montini, Yaisien, Sabatino. A disp.: Rosti, De Martino, Crescenzi, Cucciniello, Coppola, Erpen, Testardi. All. Capuano.
ARBITRO: Pietropaolo di Modena