L'Arezzo "Stoppa Grandi" costringe al pari anche l'Alessandria
Arezzo: Benassi, Panariello, Guidi, Gambadori (C), Carcione, Villagatti, Franchino (dall’82’ Brumat), Cucciniello (dall’85’ Coppola), Montini, Yaisien (dall’80’ Erpen), Sabatino.
A disp. Rosti, De Martino, Crescenzi, Coppola, Brumat, Erpen, Testardi. All. Capuano
Alessandria: Nordi, Sosa, Sirri, Morero, Mezavilla, Mora, Spighi (dal 63′ Iunco), Obodo, Marconi (dal 52′ Germinale), Rantier (C), Vitofrancesco.
A disp. Poluzzi, Terigi, Germinale, Iunco, Valentini, Nicolao, Sabato. All. D’Angelo
Arbitro: Sig. Alessandro Caso di Verona
Assistenti: Sigg. Domenico Lacalamita di Bari e Gianluca Sechi di Sassari
Reti: 62′ Guidi, 76' Mezavilla
Ancora una prestazione da incorniciare per l'Arezzo che nonostante l'orario insolito imbriglia la capolista Alessandria costringendola al pari. Il vantaggio amaranto nella ripresa con Guidi abile a svettare di testa su un calcio d'angolo battuto da Carcione freddando Nordi, a ristabilire la parità dopo una buona occasione per il raddoppio fallita da Sabatino, ci pensa l'ex Cesena Mezavilla che in una mezza mischia batte Benassi. Nel finale è lo stesso Mezavilla con un bel diagonale a far sudare freddo l'Arezzo. La squadra di Capuano non avrebbe però meritato di perdere dopo una partita tutta sostanza come oramai gli amaranto ci hanno abituato. Sabato prossimo di nuovo al Città di Arezzo la truppa di Capuano ospiterà la Pro Patria dell'ex Serafini.