Annetti e Barneschi vincono la 3a Green Cup di Subbiano
Come da pronostico, vittoria di Alessandro Annetti della Polisportiva Policiano alla 3^ edizione della Green Cup, disputata questa mattina a Subbiano con oltre 400 atleti tra adulti e settore giovanile.
Partenza subito sostenuta con Vannuccini e Refi a condurre la gara , subito dietro Celli,Stocchi e Annetti, al tragaurdo volante dopo 1 km Annetti prende decisamente il comando mantenendo un vantaggio di controllo nei confronti degli avversari che devono soltanto contendersi il 2° posto.
Nel settore femminile Francesca Barneschi della Podistica il Campino conduce la gara ,ma alle sue spalle Roberta Belardinelli è molto vicina mentre più staccata Lucia Tiberi.
Man mano che il percorso si fa più impegnativo, il gruppo degli inseguitori si allunga sempre più, ma per il podio finale sia maschile che femminile non cambia molto, solo il 2° posto maschile dietro ad Annetti, va a Stocchi su Vannuccini mentre per le donne rimane inalterata la posizione .
Molto sofferta la vittoria di Caporali atleta di casa che la spunta su Rosai ed il perugino Bazzucchi.
Negli argento ennesima vittoria di Natale Mulas su Lucio Floridi e Salvatore Iannitello mentre negli oro Donatini ancora su Peruzzi e Gibin.
Da evidenziare l’ottima prova di Mattoni,Fatichenti e Ragazzini (quest’ultimo) sempre leader del Gran Prix.
Prossimo appuntamento del Grand Prix, Domenica 17 Maggio alle ore 16 allo stadio di Bibbiena per la 3^ edizione della Corsa Avis.
www.podismo.tv