IUS Arezzo, comincia la preparazione alla nuova stagione
Si apre la stagione 2015-2016, e la IUS Arezzo si trova a dover affrontare i preparativi per il salto di categoria, grazie alla Serie C conquistata con la splendida annata appena trascorsa. Il lavoro della dirigenza è stato molto produttivo anche durante questi 2 mesi di sosta, e in vista dell’inizio della nuova esperienza si prospettano, oltre alle novità che bollono in pentola, anche importanti conferme.
E’ stata infatti confermata la partnership dei IUSSONI con lo sponsor che già fortuna ha portato durante lo scorso anno: sarà quindi di nuovo SMSHosting, azienda leader nel settore del mobile marketing professionale, ad affiancare la prima squadra maschile della IUS Arezzo. Si ringrazia pubblicamente SMSHosting per la stima e la fiducia accordate, è grazie a questo appoggio che la società e la dirigenza stanno cercando di apportare forze fresche per affrontare la nuova avventura.
Nel contempo si annuncia ufficialmente anche l’iscrizione di una nuova squadra al campionato regionale di Serie D: saranno quindi due i sestetti che andranno a difendere, oltre il titolo appena conquistato, i colori della IUS Arezzo anche grazie all’integrazione di nuovi arrivi dalla Provincia.
www.iuspallavolo.it