About

Breaking News

Tris di arrivi in casa Arezzo

Ancora arrivi per l'Arezzo di Capuano che firma la punta Cori proveniente dal Cosenza e i due giovani Bergamini (centrocampista) e Calabrese (punta) scuola Bologna. Questi i due comunicati della società:
"La società comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con il calciatore Sasha Cori. L’attaccante, classe 1989, nella scorsa stagione è stato in forza al Cosenza segnando 5 reti in 30 presenze. Nella sua carriera Cori ha vestito anche le maglie di Venezia, Virtus Entella, Empoli, Carrarese, Ternana, Isola Liri e Sangiovannese."

"La società comunica che Francesco Bergamini e Antonio Calabrese giocheranno la prossima stagione con la maglia amaranto. Entrambi i calciatori arrivano con la formula del prestito dal Bologna Calcio.
 Bergamini è un centrocampista, nato a Roma il 5 novembre del 1994. Dopo esser cresciuto nelle giovanili del Bologna, nella passata stagione ha vestito la maglia della Paganese collezionando 15 presenze e 1 gol.
 Calabrese è un attaccante, nato a Castel San Pietro l’11 giugno del 1996. La passata stagione ha giocato nella primavera del Bologna segnando ben 22 gol con la maglia rossoblu.