About

Breaking News

Tris di arrivi per l'Arezzo di Mister Capuano

Con l'approssimarsi della partenza per il ritiro di Cascia prevista Giovedi, l'Arezzo ufficializza tre colpi di mercato che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di Mister Capuano. Questi i comunicati ufficiali pubblicati dalla società:
La Società comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Riccardo Carlini per la stagione 2015/2016. Il giocatore nella passata stagione ha militato nelle file del Real Vicenza collezionando 31 presenze. La Società ringrazia Giovanni Bia per aver collaborato alla buona riuscita della trattativa. Il Presidente Ferretti dà il benvenuto al calciatore.

La Società comunica che ha raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dall’Atalanta del calciatore Morales Ruben Daniel Bentacourt. L’attaccante classe ’93 è cresciuto tra le file del settore giovanile del PSV Eindhoven per poi vestire le maglie dell’Atalanta in serie A, del Bologna in Serie B e del Defensor nella primera división de Uruguay. La Società da il benvenuto al nuovo acquisto amaranto.

La Società U.S. Arezzo comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Luca Milesi per il trasferimento a titolo temporaneo dall’Atalanta. Il calciatore nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Pro Vercelli in serie B. Si ringrazia per la collaborazione l’entourage del calciatore e la disponibilità dimostrata dai dirigenti bergamaschi. Il Presidente Ferretti dà il benvenuto a Luca augurandogli una stagione gloriosa.