About

Breaking News

Arezzo, adesso anche Defendi e Pugliese sono ufficialmente amaranto

L'Arezzo Calcio ha ufficializzato tramite due comunicati nel proprio sito ufficiale gli arrivi del bomber Defendi che nella passata stagione ha contribuito alla promozione in B del Como e di Pugliese, giovane prodotto del florido vivaio dell'Atalanta, società per cui l'Arezzo ha rappresentato in questo mercato una via preferenziale. Questi i due comunicati.
E’ finalmente ufficiale il prestito di Edoardo Defendi, la punta tanto attesa da mister Capuano per completare il reparto offensivo, e aumentarne il tasso tecnico, in vista della prossima stagione. Defendi ha giocato nell’ultima stagione a Como, con la stessa formula del prestito che gli ha permesso di approdare in amaranto, dopo aver vestito anche le maglie del Feralpisalò e del San Marino, oltre ovviamente a quella del Brescia, che è proprietario del cartellino. Nello scorso campionato ha collezionato 28 presenze, di cui 16 da titolare, mettendo a segno 8 reti, una delle quali proprio all’Arezzo, nella gara di ritorno di aprile. Suo il goal decisivo di Matera, che ha permesso al Como di vincere gli spareggi e guadagnarsi la promozione in serie B.
Mario Pugliese è un nuovo calciatore a disposizione di Capuano. Classe ’96, nato a San Giorgio a Cremano, di ruolo centrocampista, arriva in prestito dall’Atalanta, dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile. In prestito al Carpi da gennaio 2015, è stato girato all’Arezzo sempre con la stessa formula, e si è già aggregato nei giorni scorsi alla squadra, mettendosi subito a disposizione di mister Capuano.