Al via la stagione nerofucsia
Si apre il sipario sulla prossima stagione del Casentino Femminile con l’inizio della preparazione atletica sotto l’occhio vigile del neo allenatore Fani e il count down già partito per il prossimo campionato in Serie C.
Le nero fucsia son già all’opera dalla scorsa settimana con un preciso programma messo a punto dallo staff casentinese in previsione del prossimo campionato che partirà l’11Ottobre. Sessione di allenamenti e amichevoli completano l’agenda che terrà impegnata la rosa per le prossime settimane. Primo appuntamento con il campo previsto per il 19 Settembre nell’amichevole con il Rinascita Doccia per poi affrontare la prima giornata di campionato in casa contro il Pisa.
Gli obiettivi della società sono un cantiere aperto con solide fondamenta: giocare bene, migliorarsi e conquistare una tranquilla salvezza senza precludersi ulteriori conquiste.
Non mancano dunque i presupposti per avviare una stagione che avrà molto da dire, lo sottolinea la Presidente Fabiola Fani che dichiara: “Siamo partite con le idee chiare, vogliamo preparare al meglio la stagione e per riuscirci ci affidiamo ad uno staff competente che insieme al nuovo allenatore darà l’impronta alla squadra soprattutto dal punto di vista fisico e atletico. La Serie C è un’esperienza che vogliamo vivere con il giusto mix di umiltà e grinta, possiamo contare su una rosa molto ampia con diverse ragazze che conoscono questa categoria e che avranno il compito di trainare le esordienti. Per questa stagione non possiamo dimenticarci della Coppa Toscana che ci darà ulteriore motivo per lavorare e far fruttare le nostre potenzialità . Credo molto in questa squadra e sono certa che l’obiettivo di metà classifica, con salvezza tranquilla possa essere raggiungibile. Abbiamo un bel gruppo, gli ingredienti giusti ci sono adesso sta a tutto il team saperli miscelare per presentare sul campo la ricetta perfetta per il nostro obiettivo.”
Ufficio stampa Casentino calcio Femminile