Ancora un ottimo Arezzo, ma col Pisa è solo un pari
AREZZO – PISA 1-1
AREZZO (4-3-1-2): Baiocco; Vinci (46′ Sperotto) Monaco, Panariello, Carlini; Capece, Gambadori, Feola (82′ Pugliese); Tremolada; Betancourt (87′ Calabrese), Defendi. A disp. Rosti, De Martino, Milesi, Ceria, Mariani. All. Eziolino Capuano.
PISA (4-4-2): Bacci, Golubovic (46′ Varela), Rozzio, Polverini, Forgacs; Verna, Ricci, Sanseverino, Mannini (63′ Peralta) Montella (71′ Frugoli), Starita. A disp. Brunelli, Crescenzi, Lisuzzo, Fautario, Provenzano, Lupoli. All. Gennaro Gattuso
ARBITRO: Di Ruberto della sez. di Nocera
RETI: 6′ Capece (A, rig.), 69′ Ricci (P, rig.)
L'Arezzo 2015-2016 di Mister Capuano è sicuramente molto più convincente sul piano del gioco ma molto meno fortunato sul piano dei risultati rispetto alla versione precedente. Anche nel derby con il Pisa gli amaranto sfoderano una prestazione maiuscola, ancora due legni colpiti, ma non riescono ad ottenere il bottino pieno. A sbloccare le marcature un rigore di Capece dopo sei minuti causato dall'atterramento in area di Feola, nel secondo tempo il pari ospite giunge sempre dal dischetto con Ricci, uno dei migliori della squadra di Gattuso. Solo il palo di Defendi nel finale gela le speranze dell'Arezzo di trovare il successo, ma continuando il campionato con questa determinazione i ragazzi di coachCapuano si potranno togliere molte soddisfazioni a partire dal prossimo incontro in trasferta a Savona.