About

Breaking News

Aruba Racing Team, Quinta vittoria della stagione!

Con solo due round ancora da disputare, Chaz Davies mantiene la seconda posizione nella classifica generale con 353 punti, mentre Michele Pirro si posiziona ventesimo, dopo aver guadagnato punti (35) sia in questa gara che a Misano. Ducati è ancora seconda nella classifica dei costruttori con 408 punti.
Chaz Davies:
"Che seconda gara! Pensavo che sarebbe stato molto difficile vincere qui oggi, ma abbiamo fatto bene a non cambiare niente rispetto alla prima manche; le condizioni della pista erano molto diverse e la moto ha funzionato meglio."
Michele Pirro:
"Avrei voluto fare qualcosa in più, ma ringrazio la squadra per avermi dato questa grande opportunità e per il lavoro che ha fatto."
Stefano Cecconi:
"Siamo davvero felici dei risultati conseguiti oggi perché sono un'ulteriore conferma del fatto che tutto il lavoro svolto, sia dai piloti che dal Team durante la stagione, in particolare nella seconda parte, ha sempre seguito la strada giusta e questo ci ha consentito di arrivare a lottare stabilmente per la vittoria."
Serafino Foti:
"Ricominciare dopo la pausa estiva e replicare lo stesso risultato dell'ultima gara e' stato davvero fantastico! Questo conferma la nostra forza e premia il grande lavoro di tutti i ragazzi del team e del reparto corse, che oggi hanno messo a disposizione di Chaz una moto veramente performante. Il resto lo ha fatto lui, meritando ampiamente questo risultato e dimostrando una grandissima lucidità nell'interpretazione della gara."

www.arubaracing.it