About

Breaking News

L'Arezzo batte il Prato di rigore

AREZZO-PRATO 1-0
AREZZO: Baiocco, Panariello, Carlini, Gambadori, Monaco, Madrigali, Feola, Capece, Defendi, Tremolada, Bentacourt. A disposizione: Rosti, De Martino, Masciangelo, Pugliese, Ceria, Calabrese, Mariani, Cori, Ferrari, Bozzi, D’Abbrunzo, Iacuzio. Allenatore: Ezio Capuano.
AC PRATO: Rossi, Corvesi, Grifoni, Gaiola, Ghinassi, Ghidotti, Knudsen, Serrotti, Gomes, Capello, Benedetti. A disposizione: Bardini, Kouame, Cela, Gabbianelli, Benucci, Chiricò, Ogunseye, Boni. Allenatore: Alessio De Petrillo.
Marcatore: Capece 18' pt (Rig)
.Grazie ad un rigore di Capece messo a segno nel primo tempo l'Arezzo coglie la prima vittoria casalinga della stagione lasciandosi alle spale una settimana di polemiche dopo il caso Sperotto. Gli amaranto non sono stati brillanti come in altre occasioni ma quello che più conta hanno centrato i tre punti. La gara viene decisa da un atterramento di Defendi ben imbeccato da Betancourt ad opera di Grifoni che nell'occasione si prende anche il cartellino rosso. Dal dischetto Capece trasforma il gol partita. Gli amaranto non riescono a chiudere il match così nel finale è il Prato in inferiorità numerica ad impensierire Baiocco. Incamerata questa vitale vittoria l'Arezzo avrà l'opportunità di affrontare con maggiore serenità la trasferta di Pontedera in programma sempre sabato sera alle ore 20.30.