Arezzo caparbio con la capolista, ma la vittoria sfuma ancora al 95'
Arezzo-Spal 3-3
Marcatori: 41′ pt Zigoni (S), 45′ pt Betancourt (A), 7′ st Castagnetti (S), 15′ st rig., 17’st Tremolada (A), 51′ st Cellini (S)
AREZZO (3-4-1-2). Baiocco; Madrigali, Panariello, Milesi; Carlini, Gambadori, Capece, Masciangelo (dal 27′ st Brumat); Tremolada (dal 34′ st Ceria); Cori, Bentancourt (dal 27′ st Feola). A disp.: Rosti, Ferrari, Bernardini, Pugliese, Calabrese, Mariani, Iacuzio, Bozzi. All.Capuano.
SPAL (5-3-2). Branduani; Lazzari , Gasparetto, Cottafava , Silvestri (dal 31’st Cellini), Beghetto (dal 27′ st Di Quinzio); De Vitis (dal 13’st Spighi), Castagnetti, Mora; Zigoni, Finotto. A disp. A. disp.: Contini, Bellemo, Capezzani, Ceccaroni, Giani, Posocco. All.Semplici 6.
Arbitro Sig. Massimi di Termoli.
Note: ammoniti Silvestri, Mora, Lazzari, Gasparetto(S), Betancourt, Gambadori(A). Espulso al 45′ pt Capuano (allenatore Arezzo) per proteste, 44’st Consumi (vice allenatore Spal) per proteste.
Sembra stregato il campionato dell'Arezzo di Mister Capuano, anche con la capolista Spal gli amaranto lottano con il cuore e riescono a ribaltare un match contro una squadra che fino a ieri aveva subito solamente un gol in trasferta, invece ci ha pensato Cellini all'ultimo secondo dei 6 minuti di recupero a negare i tre punti agli amaranto. Gli ospiti vanno in vantaggio due volte, la prima con Zigoni che di destro infila Baiocco al 41', prima del riposo però è Betancourt a trovare il pari bissando il gol di Pistoia sfruttando un cross di un eccellente Tremolada. Al 6' della ripresa Spal di nuovo avanti con Castagnetti abile ad infilare dalla lunga distanza l'angolino alto della porta aretina, a questo punto si scatena Tremolada con una doppietta al 60' su rigore procurato da Carlini poi due minuti più tardi con uno splendido mancino a giro che incanta il Città di Arezzo. Baiocco salva la porta su Cellini a sei minuti dalla fine, sembra il segnale che l'esito della gara possa essere diverso dagli altri amari finali di partita, ma non è così, perchè all'ultimo istante un pallone lanciato in area dalle retrovie viene messo in porta da Cellini che firma un insperato pari per gli estensi e l'ennesima beffa amaranto. L'ex mister dell'Arezzo Semplici tira un sospiro di sollievo e si mantiene in vetta alla classifica, per l'Arezzo dagli altri campi non arrivano notizie molto positive con la Lucchese capace di passare in trasferta sul campo del Tuttocuoio e scavalcando gli amaranto che scivolano al quart'ultimo posto. Domenica trasferta in casa della seconda della classe Maceratese.