Contro il Vigor Rignano in casa per la 17° giornata
Il febbraio nero fucsia inizia con l’appuntamento casalingo contro il Vigor Rignano che ospita la suqadra di Mister Ciabatti imbattuta da sette giornate consecutive.
Le ultime due vittorie messe a segno dalle casentinesi hanno fatto schizzare il totale reti segnate a 50, un risultato tondo che vale il terzo posto dietro Lucca e Pontedera. 35 sono i punti del Casentino mentre il VIgor Rignano ne conta la metà con alle spalle la vittoria sul Bagni di Lucca.
Una classifica molto diversa per le due formazioni, se il Casentino deve infatti difendersi dall’attacco del Don Bosco piazzato a pari merito in classifica, il Vigor Rignano deve mantenere il ritmo per evitare di scivolare in zona rossa. Obiettivi differenti ma anche due squadre molto diverse lo conferma Mister Ciabatti: “Questo periodo è per noi molto positivo, veniamo da risultati soddisfacenti che son valsi vittorie importanti. È una classifica molto corta e siamo tutti lì per cui una partita può fare la differenza. Dobbiamo fare una buona gara e lottare per il risultato.”
Ufficio stampa Casentino calcio femminile