In casa contro il Lucca per tentare l’impresa vittoria
Dopo la sconfitta esterna contro il Don Bosco Fossone, il Casentino torna a giocare in casa nella gara n°19 del campionato contro il Lucca capolista.
Il 3 a 0 della scorsa domenica ha lasciato indietro le nero fucsia sorpassate proprio dal Don Bosco ora a quota 41 punti che valgono il terzo posto alle spalle di Lucca e Pontedera. Per la squadra di Mister Ciabatti i punti restano invece 38 con l’Arezzo che incalza e che potrà sfruttare la gara con il Real Aglianese per raggiungere proprio le CCF.
Una partita che si presenta dunque doppiamente complicata per il Casentino chiamato a scontrarsi con la prima della classe che ha finora perso una sola volta pareggiando tre gare su 18 disputate. Un match che può riservare sorprese e ribaltare i pronostici che vedono il Lucca partire favorito ma un Casentino che può dar sfogo alle sue potenzialità per ottenere un risultato difficile ma possibile.
“È una gara complicata, - commenta Mister Ciabatti, - in cui entrambe le squadre hanno qualcosa da perdere, il campionato è combattuto e la classifica corta per cui ogni partita può significare qualcosa in più dei punti in palio. Per quanto riguarda il Casentino mi auguro di rivedere in campo lo spirito giusto che domenica scorsa è mancato, in partite come questa è ancor più la testa a fare la differenza.”
Ufficio stampa Casentino calcio femminile