Polisportiva, vittoria meritata con Prato
Polisportiva Galli vs Cm Prato 63-48 (19-9; 26-25; 41-36)
Arbitri Magazzini di Firenze e Baldini di Castelfiorentino
Con Mascherini in panchina solo per onor di firma con un problemino al ginocchio, i Ragazzi di Coach Vadi iniziano benissimo l’incontro portandosi subito in doppia cifra di vantaggio; come spesso accade il secondo periodo è da dimenticare per mancanza di intensità e di gioco corale ma i nostri chiudono comunque in vantaggio di un punto e si mantengono determinati a portare a casa il risultato e muovere finalmente la classifica.
Nel terzo e nei primi 8’ del quarto quarto i Pratesi sono sempre alle calcagna, negli ultimi due minuti si consolida il vantaggio fino al risultato finale con la meritata vittoria dei nostri.
Da segnalare l’espulsione diretta di Sanesi per un gesto verso un avversario e la distorsione alla caviglia di Lazzerini che speriamo si risolva rapidamente; nei sangiovannesi si è particolarmente distinto il classe 1999 Lapo Cianchi autore di ben 12 punti e artefice di un'asfissiante marcatura sul play avversario.
Prossimo incontro in programma a Grosseto sabato 20 febbraio alle 21,15
Tabellini
Polisportiva Galli: Mascherini, Fedeli 14, Galli 14, Gironi 11, Lazzerini 7, Bongini, Casucci 5, Donati, Cianchi 12, Maleci. All. Vadi
Cm Prato: Dell’Orfanello 5, Nardi 3, Donati 14, Gavazza 4, Mariotti 9, Vannoni 4, Nardi 2, Bencini 4, Sanesi 3, Pelagatti. All. Novelli
www.pèolisportivagalli.it