20° Memorial Annetti Trail di Lignano tra spettacolo ed amarezza
Inizia la mattina di questo 13 novembre con grande entusiasmo nonostante la nebbia ed il freddo umido, riscaldato dai circa 350 atleti che hanno poi partecipato alla competizione.
L’amarezza che non vorresti mai provare , quella di essere informato durante la competizione che alcuni atleti alla testa della corsa hanno sbagliato percorso perché nei tratti in cui sembrava tutto facile con le indicazioni segnalate in ben evidenza, qualcuno per divertirsi o peggio ancora per umiliare la società organizzativa ed i genitori hanno creato scompiglio nel tracciato modificandone le indicazioni del percorso.
Addirittura alcune indicazioni prima sbagliate e poi ripristinate non si sa come e da chi
Forse questi soggetti “ frustrati” non sanno come impiegare il proprio tempo e non si rendono conto quanto impegno viene impiegato per realizzare una manifestazione di questo livello.
Forse questi soggetti non sanno cosa significa ricordare un figlio :
perché è bene che si sappia che i genitori di Gabriele Annetti insieme alla Polisportiva Policiano hanno dato il meglio di se stessi sia dal punto di vista economico (pensate il 95% degli iscritti non hanno pagato Iscrizioni, i premi posti in palio erano tanti e di valore) che dal punto di vista organizzativo, impegnando risorse umane prima durante e dopo la manifestazione per realizzare un percorso duro ma al tempo stesso Spettacolare.
Abbiamo provato rabbia ed amarezza quando all’arrivo, per fortuna soltanto qualche caso sporadico è uscito con espressioni poco gentili se non addirittura volgari, pur sapendo che è impossibile presidiare 22km di percorso.