About

Breaking News

Nuova rimonta subita dall'Arezzo, anche a Pistoia subito un gol nel recupero

PISTOIESE-AREZZO 1-1
PISTOIESE. Feola, Guglielmotti, Priola, Piccoli Neuton, Zanon, Luperini (74' Minotti), Hamlili, Benedetti (83' Proia), Rovini, Colombo, Gyasi (78' Finocchio). Allenatore: Remondina. A disposizione: Albertoni, Placido, Sammartino, Gargiulo, Boni, Colombini, Varano, Tomaselli.
AREZZO. Benassi, Luciani, Muscat, Solini, Masciangelo, Foglia, De Feudis, Arcidiacono (65' Bearzotti), Grossi (70' Herpen), Yamga (89' Demba), Polidori. Allenatore: Sottili. A disposizione: Garbinesi, Sabatino, Milesi, Corradi, Ba, Borra, Rossetti.
Arbitro: Luciano di Lamezia Terme.
Reti: 62' Grossi, 93' Proia
Ancora recriminazioni per l'Arezzo che nel derby di Pistoia non riesce ad andare oltre il pareggio, dopo un primo tempo non molto ricco di emozioni gli amaranto passano al 17' della ripresa, Grossi batte alla perfezione una punizione dai 25 metri firmando l'1-0. Poi inizia l'arrembaggio dei padroni di casa a cui viene annullato un gol di testa di Minotti per fuorigioco, Benassi è sempre pronto a rintuzzare le occasioni degli arancioni ma è costretto a capitolare al terzo di recupero quando Proia, colpevolmente lasciato solo sul secondo palo dalla difesa dell'Arezzo, insacca un cross di Rovini. E' l'ennesima beffa del campionato anche se in questo caso la Pistoiese ha meritato per il gran numero di occasioni la marcatura, all'Arezzo rimane il rammarico di aver sprecato una occasione per allungare la striscia di vittorie. La classifica tuttavia rimane molto positiva, gli amaranto consolidano il terzo posto e si preparano al doppio impegno settimanale prima col Tuttocuoio in Coppa e poi Domenica in casa con il Piacenza.