Serie C silver: ad un passo dall'impresa
Pol. Galli vs San Vincenzo 53-63 (15-23;30-40;43-48)
Ebbene sì, a differenza della partita di andata, la prima di campionato, dove fummo spazzati via da San Vincenzo con una vittoria di oltre 30 punti di differenza, questa, la prima di ritorno, è stata giocata pressoché in scia, con vantaggi che non hanno mai superato i 10 punti.
Nell'ultima frazione i nostri si avvicinano per più di una volta a -3 e -2 punti ma, pur avendo la palla in mano, non riescono nell'impresa del pareggio o del sorpasso complici troppe iniziative personali con tiri forzati e palle perse; negli ultimi secondi di gara si concretizza il risultato finale in favore di San Vincenzo, il Galli può annoverare anche questa, insieme ad altre tre partite, tra quelle che potevano fruttare i due punti in classifica, classifica che ci vede all'ultimo posto in compagnia del solo Asciano.
La prossima gara è di quelle proibitive, andremo a far visita alla prima della classe Libertas Labronica Livorno con palla a due domenica 29 gennaio alle 18,30.
Tabellini Polisportiva Galli: Bongini 5, Saldarelli 6, Fedeli 9, Casali, Mascherini 12, Bartoli, Galli 7, Gironi 12, Lazzerini 2, Maleci, Malile. All. Nardi