About

Breaking News

Nuovo scivolone dell'Arezzo, anche l'Olbia sbanca il Città di Arezzo, ora i Playoff

Arezzo-Olbia 0-1
AREZZO: Borra, Luciani, Muscat, Ferrario, Sabatino, Bearzotti (63’ Arcidiacono), Foglia, De Feudis (63’ Corradi), Yamga, Polidori (71’ Erpen), Moscardelli. A disp.: Farelli, Solini, Masciangelo, Grossi, Demba, D’Ursi, Ba, Rossetti. All.: Stefano Sottili.
OLBIA: Van der Want, Pinna, Dametto, Iotti, Cotali, Feola, Muroni, Piredda (71’ Geroni), Cossu (87’ Capello), Ragatzu, Kouko (67’ Ogunseye). A disp.: Ricci, Deiana F., Murgia, Pisano, Senesi, Quaranta, Tetteh, Benedicic. All.: Bernardo Mereu
ARBITRO: Andrea Masi (Pesaro). Assistenti: Massimiliano Magri (Imperia) e Christian Zanardi (Genova).
MARCATORI: 44’ rig. Kouko
Un rigore di Kouko basta all'Olbia per vincere su un Arezzo spaesato che chiude la stagione regolare con qualche dubbio in vista della post season. In verità gli amaranto erano stati pericolosi un paio di volte nel primo tempo, Polidori ha colpito anche la traversa, poi nell'ultimo minuto Ferrario atterra Kouko che si stava lanciando sulla respinta di Borra sopo un colpo di testa ravvicinato di Ragatzu. Dal dischetto l'attaccante sardo non falliva regalando tre punti fondamentali all'Olbia per la permanenza in categoria. L'Arezzo da parte sua non è stata capace, come già successo con il Prato di rimettere in piedi l'incontro subendo così la seconda sconfitta consecutiva casalinga. Non è certo il miglior biglietto da visita per l'inizio dei PlayOff con gli amaranto che sabato ospiteranno, con orario da definire, la Lucchese.