Annetti vince su Tartaglini e Fatichenti la 10a ArezzoAbilia
Con un allungo negli ultimi 2 km , Alessandro Annetti della Polisportiva Policiano ha staccato il Compagno di squadra Alessandro Tartaglini mentre 3° è rimasto Leonardo Fatichenti pere il 4° posto nel finale Pagelli della Pol. Chianciano stacca Antonio Tavanti della Podistica Arezzo ed il compagno di squadra Giovanni Ciambriello.
Nella gara femminile vittoria di Nicoletta Sanarelli che consolida la sua Leaderchip nel Grand Prix mentre 2^ Lucia Tiberi e 3^ l’intramontabile Antonella Sassi, da notare che Francesca Barneschi reduce dalla 30 km del Mugello ha partecipato per onorare la causa di ArezzoAbilia.
Nei veterani sempre più consolidata la vittoria di Ettore Fontani su Luca Tognalini e Antonio Romano mentre nella categoria Argento vittoria di misura di Luigi Tonelli su Giuseppe Lancellotti e Alessandro Barbetti anche qui Scaglia reduce dal ritiro della maratona del Mugello per problemi alla schiena è comunque giunto 4°.
Ottima l’organizzazione della gara curata dalla Uist di Arezzo il cui ricavato delle iscrizioni è stato donato al Calcit.
Prossimo appuntamento Domenica 1° Ottobre al Centro Commerciale COOP-FI per il 1° Trofeo (gara con un percorso molto bello che dal centro commerciale raggiunge il Pacco Ducci,il Parco del Pionte il Parco di Pescaiola per poi tornare dalla passerella del Torrente Castro al Centro commerciale.
Gara valida per il Sunday in cui i Non Competitivi iscrivendosi a Decathlon non pagando nulla riceveranno prima della partenza una T.shirt ed un porta scarpe mentre la competitiva oltre a questi omaggi riceveranno una confezione di caffe’ e di biscotti.
Le categorie premiate molto bene.