Sconfitta interna con il Signa
Non raccoglie quanto merita la Castiglionese, superata al Faralli dal Signa per 1-0. I nostri offrono sempre una prova generosa e determinata, ma sia gli episodi che un po' di sfortuna sotto porta non hanno consegnato un risultato positivo.
Il primo tempo va in archivio sullo 0-0. La Castiglionese ha una buona chance con Lombardi con il suo tiro che viene ben parato. Nel finale è Poponcini a bloccare due buone sortite offensive.
Avvio raggelante per i nostri che subiscono gol dopo poco la ripresa delle ostilità . A spezzare l'equilibrio è Coppola su punizione. I gialloviola reagiscono prontamente e su un corner la palla colpita da Duranti finisce out di poco.
La squadra di Gennaioli non smette di crederci, però nel finale il forcing (dubbio su un fallo ai danni di Bursi in area) non porta al pareggio.
CASTIGLIONESE-SIGNA 0-1
CASTIGLIONESE: Poponcini, Lombardi A, Baldoni, D'Abbrunzo, Sereni, Menchetti, Banelli, Sekseni, Duranti, Fusai, Tenti A disp: Bobini, Landucci, Lombardi, Bambini, Redi, Rossi, Borsi All Gennaioli
SIGNA: Cappelli, Campolo, Capochini, Strupeni, Gabrielli, Dini, Marrani, Bartolozzi, Tomberre, Coppola, Gamberini A disp: Nerozzi, Vegni, Pelagatti, Vezzoni, Ortega, Bizzetti, Bruni All Ardino
Marcatori: 50' Coppola