About

Breaking News

Pareggio in amichevole per la Bucinese

Partita Amichevole 25 Agosto 2018 ore 20:45
ASD Terranuova Traiana : Alterini, Bencivenni, Falci, Massai, Gualdani, Bettini, Autiero, Marzi, Sacconi, Corsi, Dati; A Disposizione: Romolini, Prezioso, Tomberli, Bartolucci, Nuzzi, Ciolli, Lazzerini, Mattesini, Rovai Francini, Grazzini;
Polisportiva Bucinese : Bonechi, Franci, Parisi, Nocentini, Ezechielli, Ferucci, Aiello, Valcareggi, D’Alterio, Rotesi, Rossi; A Disposizione : Dori, Manganelli, Piccardi, De Cristoforo, Tata, Savelli, Romanelli, Prosperi, Oscari, Vestri, Sala.
Marcatori : Al 16’ pt. Aiello (Terranuova Traina) – al 75’ Romanelli (Bucinese);
La partita è stata abbastanza divertente giocata a ritmi molto elevati per essere una partita amichevole. Si è visto i giocatori impegnati soprattutto a seguire le idee e i concetti di squadra degli allenatori. La partita, soprattutto nel primo tempo, è stata interessante proprio per delle buone trame di gioco che i giocatori hanno messo in campo anche con una condizione fisica naturalmente ancora non a posto. La squadra di casa è andata in vantaggio al 16’ del p.t. con Aiello con un tiro da fuori area, all’incrocio dei pali, tiro imprendibile per Bonechi. Dopo i primi venti minuti dove la Terranuovese ha fatto sicuramente meglio, la Bucinese ha risposto con una traversa al 24° con D’Alterio a conclusione di un’azione personale. Al 27’ è ancora la Terranuovese che dopo aver recuperato palla con Marzi arriva alla conclusione sfiorando il pallo alla destra di Bonechi. AL 29’ un fuorigioco millimetrico ferma Rossi davanti al portiere locale. Il primo tempo si conclude un tiro da fuori area di D’Alterio che impegna Alterini e con un’azione pericolosa della Terranuovese in area. Nel secondo tempo gli allenatori mettono in campo tutti i giocatori a disposizione, il ritmo si mantiene sempre alto ma com’era prevedibile il gioco non è della stessa qualità del primo tempo. La Bucinese arriva al pareggio al 75’ con Romanelli che lascia partire in forte tiro di sinistro che complice anche una leggera deviazione finisce alla spalle del portiere. Il pareggio premia entrambe le formazioni per l’impegno messo in campo che non è mai mancato durante tutta la partita che è servita soprattutto agli allenatori in vista dei prossimi impegni ufficiali di coppa. Copertina dedicata a Sala Maurizio, adesso nelle file della Bucinese, premiato prima della partita per le numerose partite e campionati disputati con la squadra biancorossa.

Polisportiva Bucinese