About

Breaking News

Partita Amichevole: Polisportiva Bucinese – Asd Casentino Soci 1930 : 0-1

Marcatori al 3’ p.t. Marchidan
Formazioni:
Polisportiva Bucinese : Bonechi, Franci, Ferrucci, Manganelli, Ezechieli, Cinini, Valcareggi, Sala, D’Alterio, Rotesi, Casini. A Disposizione: Dori, Parisi, Piccardi, Aiello, Nocentini, Tata, Savelli, Prosperi, Romanelli;
Casentino Soci: Ghirelli, Bronchi, Loppi, Acciai, Fantoni, Poponcini, Feni, Rubechini S., Pavani, Marchidan, Rubechini A. A disposizione Bruni, Loppi, Mercati, Torricelli, Beoni, Ceramelli, Giannotti.
Arbitro Barbetti sez. Arezzo; 1° Assistente Lembo sez Valdarno; 2° Assistente Curri sez. Valdarno;
E’ stata una partita vera giocata a buon ritmo e agonisticamente molto valida, ha vinto il Soci che al 3’ minuto del primo tempo ha realizzato il gol della vittoria, approfittando di un’incertezza difensiva della difesa locale. L’azione è partita da centrocampo, Pavani sulla destra è entrato in area mettendo il pallone dietro, dove dal limite dell’area di porta, Marchidan ha messo in rete alla sinistra di Bonechi. La rete ha vivacizzato subito l’incontro con azioni da una parte e dall’altra. Il pressing alto della Bucinese ha messo in difficoltà la squadra ospite e questa è stata una nota positiva in quanto gli avversari hanno dimostrato tutto il suo valore, formato da giocatori di spessore e di qualità. La Bucinese ha condotto la partita per tutto il primo tempo, con delle buone azioni soprattutto in fase offensiva andando vicinissimo alla rete del pareggio in diverse occasioni, in maniera clamorosa su un calcio d’angolo e su una punizione con Sala. Nel secondo tempo sono entrati in campo per la Bucinese: Parisi, Aiello, Nocentini, Savelli, Romanelli; Per il Soci : Giannotti, Ceramelli, Beoni, Bruni, Loppi, Mercati e Torricelli. La partita è stata giocata con un livello agonistico molto alto ma con molta correttezza e sportività dei giocatori in campo. Ci sono state occasioni per pareggiare da parte della Bucinese ma è stato il Soci più pericoloso andando più vicino al raddoppio che al pareggio. E’ stato un buon test il Soci ha confermato di essere uno squadrone per la promozione, mentre la Bucinese deve dimostrare più determinazione e convinzione per riuscire a stare al passo delle squadre che militano in eccellenza.

Polisportiva Bucinese