About

Breaking News

Presentate prima squadra e Juniores dell'Atletico Leona

Sabato scorso si รจ svolta presso lo stadio di Levane la presentazione della prima squadra e della squadra juniores per la stagione 2018-19. I giocatori sono stati cosรฌ presentati ai tifosi e simpatizzanti (un centinaio di persone) che per l'occasione si erano ritrovati nella sala ristorante dove hanno consumato un'ottima cena. Per quanto riguarda la prima squadra che affronterร  il campionato di seconda categoria dilettanti girone "L", riportiamo qui di seguito la lista dei giocatori e tra parentesi la societร  di provenienza:
Portieri : Forni Manuel (A. Figline),Baldi Leonardo (Levane), Borgogni Samuele (Levane).
Difensori : Arcioni Andrea (A.Laterina),Bega Rainer ( Incisa), Lotti Andrea (Levane), Manalli Gabriele (Levane), Mandรฒ Elia (A.Figline), Picchioni Emanuele (Rignanese).
Centrocampisti : Bega Denis( Levane),Foggi Manuel (Levane),Maffei Niccolรฒ (Levane),Maggio Giuseppe (Levane),Martini Tommaso (Levane),Parivir Mattia (Levane),Rosi Lorenzo (Levane).
Attaccanti : Borgogni Alex ( Pergine),Ajazaj Betim ( Levane), Marchetti Francesco (Levane), Matassini Francesco (Lorese).

Allenatore : Mori Federico
P.Portieri : Del Puglia Gabriele.
In settimana la federazione dovrebbe pubblicare il calendario delle gare. Si peannuncia un girone molto difficile e interessante vista la massiccia presenza di squadre della zona Valdarno, per la disputa di numeroso derby.

A.s.d Atletico Levane Leona