About

Breaking News

Vittoria 4-2 per le Badesse

Inizia con un ko mister Gennaioli, ma con le Badesse, uscite vittoriose per 4-2, Bucaletti e soci hanno dimostrato di essere vivi. Bravi i gialloviola a tenere sempre duro, recuperare due volte dallo svantaggio. E' mancato solo quel qualcosa per centrare il risultato positivo, le basi però ci sono. Primo tempo subito ricco di emozioni. Dopo 6' Mitra porta in vantaggio le Badesse. I gialloviola reagiscono ed al 40' vanno in gol con Milighetti. L'equilibrio dura poco perché Casini fa rimettere il naso avanti agli ospiti. La squadra di Gennaioli parte forte nella ripresa, vuole il gol. Dopo vari tentativi al 65' ci pensa Bucaletti con un eurogol a siglare il 2-2. Badesse che ancora una volta però sembrano svegliarsi quando raccolgono la palla da in fondo al sacco. Si riparte e avversari ancora a segno. Finale con i nostri in avanti, ma le Badesse colpiscono ancora e chiudono i conti.
CASTIGLIONESE-BADESSE 2-4
CASTIGLIONESE: Poponcini, Papa, Sereni, Cacioppini, Redi, Lombardi, Bucaletti, Sandrelli, Milighetti, Carelli, Nocentini. A disp: Colcelli, Arrigucci, Sorrentino, Landucci, Gennaioli, Banelli, Casini, Bucchioni. All: Gennaioli.
BADESSE: Di Iorio, Camilli, Santini, Mannini, Romani, Mitra, Bonechi, Marchi, Bandini, Casucci, Redi. A disp: Pupilli, Stolzi, Laruccia, Pattaro, Bongini, Caponi, Barbetti, Hoxha. All: Alunno Corbucci.
Marcatori: 6' Mitra, 40' Milighetti, 42' Casucci, 65' Bucaletti, 68' Mannino, 86' Stolz