About

Breaking News

Doppia sfida con l’Arno Castiglioni Laterina

Fine settimana caratterizzato da una sfida incrociata tra Castelnuovese e Arno Castiglioni Laterina.
I dettagli delle partite
Allievi
TUSCAR – CASTELNUOVESE
Domenica 3 Marzo allo stadio Yuri Mannelli di Arezzo. Ottava giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 10:30. Arbitro Samuele Gremoli della sezione di Arezzo. La Tuscar è terza in classifica con 35 punti totalizzati in 17 incontri, frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, 43 reti all’attivo e 17 al passivo. All’andata la partita terminò con il punteggio di 6-0 a favore della Tuscar grazie alle reti di Falsetti (3), Ait Hassou, Riccetti e Mariotti. Non si segnalano assenze per squalifica nelle due compagini.
Juniores
ARNO CASTIGLIONI LATERINA – CASTELNUOVESE
Sabato 2 Marzo allo stadio comunale di Castiglion Fibocchi. Settima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 17:00. Arbitro Riccardo Storri della sezione di Arezzo. L’Arno Castiglioni Laterina occupa l’undicesima posizione con 32 punti totalizzati in 23 gare, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, 33 reti all’attivo e 39 al passivo. All’andata al Luca Quercioli ci fu il successo dell’Arno Castiglioni Laterina per 3-1 grazie alle reti di Monnanni su calcio di rigore, di Rosai e di Ibba per gli ospiti, di Pisano per i locali. Nell’Arno Castiglioni Laterina da segnalare le assenze per squalifica dei giocatori Nicola Cerofolini e Niccolò Monnanni.
Prima Squadra
CASTELNUOVESE – ARNO CASTIGLIONI LATERINA
Domenica 3 marzo al Luca Quercioli. Ottava giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Arbitro Niccolò Monti della sezione di Firenze, assistenti Razvan Ionut Ciuca ed Emanuele Cilia entambi della sezione di Firenze. L’Arno Castiglioni Laterina occupa attualmente l’ultimo posto in classifica in coabitazione con il Bibbiena avendo totalizzato 10 punti in 22 giornate frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 16 sconfitte, 15 reti all’attivo (peggior attacco del girone con il Firenze Ovest) e 50 al passivo (peggiore difesa del girone). Due i precedenti in questa stagione fra le 2 squadre ed entrambi nettamente favorevoli all’Arno Castiglioni Laterina. In Coppa Italia il successo della compagine giallo-blu per 3-0 a Castiglion Fibocchi con le reti di Baglioni (2) e di Amato. In campionato ancora un successo per l’Arno Castiglioni Laterina a Laterina con il punteggio di 3-1 grazie alla reti di Lovari (2) e di Baglioni per i locali, di Angelotti la rete ospite. Assenti per squalifica il centrocampista Mattia Tinivella nelle fila della Castelnuovese, i giocatore Elia Baglioni e Zubair Mohammad in quelle dell’Arno Castiglioni Laterina.