About

Breaking News

Prima Squadra in trasferta a Taverne d’Arbia, turni casalinghi per Juniores e Allievi

Gara in trasferta per la Prima Squadra, partite casalinghe per Allievi e Juniores.
I dettagli delle partite.
Allievi
CASTELNUOVESE – CASENTINO ACADEMY Squadra A
Domenica 24 Marzo al Luca Quercioli. Undicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 10:00. Arbitro Mirko Gioia della sezione Valdarno. Il Casentino Academy occupa la terza posizione in classifica con 39 punti totalizzati in 19 incontri, frutto di 11 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, 57 reti all’attivo e 16 al passivo. All’andata la partita terminò con il pesante punteggio di 10-0 a favore dei casentinesi grazie alle reti di Acciai (2), Buzzi (3), Cipriani, Rosati (2), Trebbi (2). Nella Castelnuovese assente per squalifica il portiere Matteo Pirricone.
Juniores
CASTELNUOVESE – MARINO MERCATO SUBBIANO
Sabato 23 Marzo al Luca Quercioli. Decima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Daniele Masiero della sezione Valdarno. Il Marino Mercato Subbiano occupa la quinta posizione con 50 punti totalizzati in 26 gare, frutto di 14 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, 57 reti all’attivo e 29 al passivo. All’andata il successo dei casentinesi per 1-0 grazie alla rete di Alessio Fini. Assenti per squalifica: nella Castelnuovese i centrocampisti Ludovico Borsi, Mattia Tinivella e l’attaccante Andrea Paperini, nel Marino Mercato Subbiano il difensore Matteo Acquisti.
Prima Squadra
SPORT CLUB ASTA – CASTELNUOVESE
Domenica 24 marzo allo stadio comunale di Taverne d’Arbia. Undicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Arbitro Marco Tomaiuolo della sezione di Pontedera, assistenti Annalisa Cauteruccio e Izore Ologhola entrambi della sezione di Firenze. Lo Sport Club ASTA occupa la quinta posizione con uno score di 38 punti in 25 gare frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte, 28 reti all’attivo e 21 al passivo. All’andata il successo della squadra senese al Luca Quercioli per 4-1 grazie alle reti di Angelotti per la Castelnuovese, di Gaziano (2), De Patre su calcio di rigore e di Mazza G. per lo Sport Club ASTA. Nessun giocatore squalificato nelle fila della Castelnuovese, mentre lo Sport Club ASTA sarà privo dei giocatori Davide Gaziano e Valerio Curcio.