About

Breaking News

Domenica trasferta a Soci

Impegnativa trasferta per la prima squadra, turni casalinghi per Juniores e Allievi.
I dettagli delle partite.
Allievi
CASTELNUOVESE – ATLETICO LEVANE LEONA
Domenica 7 aprile al Luca Quercioli. Tredicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 10:00. Arbitro Walter Bruschetini della sezione Valdarno. L’Atletico Levane Leona occupa la quinta posizione con 38 punti totalizzati in 19 gare frutto di 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, 37 reti all’attivo e 17 al passivo. All’andata la partita terminò con il punteggio di 7-2 a favore della squadra levanese grazie alle reti di Stoian (2), Balbetti (3), Parti (2), per la squadra bianco-verde, di Ciccarelli e Di Scipio le reti della Castelnuovese. Non si segnalano assenti per squalifica nelle due compagini.
Juniores
CASTELNUOVESE – FRATTA SANTA CATERINA
Sabato 6 aprile al Luca Quercioli. Dodicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 16:00. Arbitro Alberto Volpi della sezione Valdarno. Il Fratta Santa Caterina occupa la quindicesima posizione con 17 punti totalizzati in 28 gare, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 19 sconfitte, 24 reti all’attivo e 67 al passivo. All’andata il successo della Castelnuovese per 4-3 grazie alle reti di Gadducci (2), di Milli e Bucciarelli per la Castelnuovese, di Rosato (3), le reti del Fratta S. Caterina. Assenti per squalifica: nella Castelnuovese il difensore Marco Firli ed il centrocampista Ludovico Borsi, nel Fratta S. Caterina il giocatore Niccolò Baini. Prima Squadra
SOCI CASENTINO – CASTELNUOVESE
Domenica 7 aprile allo stadio Elvi Zoccola di Soci. Tredicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Duccio Mancini della sezione di Pistoia, assistenti Emanuele Cilia e Cataldo Malena entrambi della sezione di Firenze. Il Soci Casentino occupa la quinta posizione con 42 punti in 27 gare, frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 5 sconfitte, 36 reti all’attivo e 30 al passivo. All’andata la partita terminò con il punteggio di 2-2 grazie alle reti di Chisci e di Benucci per la Castelnuovese, di Poponcini e Rubechini su calcio di rigore per il Soci Casentino. Assenti per squalifica: i giocatori Luigi Vicidomini e Mirko Bronchi nel Soci Casentino, il centrocampista Leonardo Ermini nella Castelnuovese.