About

Breaking News

Atletico Levane Leona - Lorese 1-2

Formazioni Levane : Forni, Arcioni, Begia R (Picchioni), Lotti A, Pianigiani (Martini), Mandò, Guesma, Bega D, Borgogni, Ajazaj, Marchetti (Matassini). A disposizione Borgogni S, Venosa , Lotti M,Maggio, Sacchetti, Parivir. Allenatore Mori.
Lorese : Cardinali, Notturni, Boncompagni, Salvadori, Giannerini, Semplici, Parisi, Solari, Bonchi, Parri, Checchi. A disposizione Quintieri, Berti, Posfortunato, Cappalnaj, Brogi. Allenatore Parri.
La Lorese strappa 3 punti fondamentali per la corsa ai play-out ,sul campo della quarta forza del campionato grazie alle motivazioni ben diverse delle due squadre. Lorese costretta a vincere. Levane con la testa ormai ai Pay-off . Il Levane infatti dovrà disputare una partita con un'intensità ben diversa domenica prossima nello scontro play-off nel comunale di Pergine Valdarno se vuole avere delle chanses per salire di categoria. Mori precauzionalmente,tiene in panchina diversi titolari. Primo tempo abbastanza noioso , al piccolo trotto, con solo un paio di occasioni per i locali con Marchetti e Borgogni ma con i portieri inoperosi. Invece alla ripresa del gioco per la seconda frazione, al 47° minuto subito in gol il Levane con Alex Borgogni in area in mezza rovesciata nell'angolo lontano che fa 1-0. Sembra essere la scossa decisiva e infatti si assiste ad un paio di occasioni ficcanti dei locali,ma al 61 su palla tranquilla in controllo, indecisione clamorosa in area Levane tra Mandò e Guesma con Bonchi che ne approfitta e segna l'1-1. All'80 Bella girata di Mandò con la palla che scheggia la traversa. Al 90 quando oramai sembrava tutto finito con un gran tiro da 40 metri la Lorese trova un eurogol e la vittoria per 1-2 mettendo il pallone nel sette lontano dell'incolpevole Forni.

A.s.d Atletico Levane Leona