About

Breaking News

Castelnuovese super-imballata cede nel secondo tempo ad un buon Pergine (2-4)

CASTELNUOVESE Sorelli, Oscari, Baldi M., Sangalli, Simoni, Sosa Ramirez, Lombardini, Baldi G., Dati, Zamboni, Amato Poi subentrati: Poponcini, Lanzi, Mugnai, Massi, Corsi, Grillo, Innocenti, Tinivella, Becattini Allenatore: Gabriele Bencivenni
PERGINE Bisi, Mugelli, Bega Rainer, Toniaccini, Ciolli, Pasqui, Bartoli, Segoni, Borgogni, Gori, Bega Denis Poi subentrati: Avendato, Giangeri, Sini, Maiuri, Innocenti Allenatore: Mirco Martini
Marcatori: 7° pt Dati (C), 40° pt Segoni (P), 20° st Gori (P), 29° st Gori (P), 33° st Borgogni (P), 40° st Tinivella (C)
Finisce con una sconfitta la prima amichevole della stagione 2019/2020 per la Castelnuovese. Uomini di Bencivenni super-imballati per le fatiche della preparazione, anche oggi svolta in doppia seduta prima della partita. In campo anche l’ultimo arrivato in casa amaranto, l’attaccante Amato classe 2000 proveniente dall’Arno Castiglioni Laterina. Il Pergine schiera una squadra con alcuni ex amaranto (Bega Rainer, Borgogni, Ciolli, Sini). Buono l’inizio di gara della compagine di casa che va in vantaggio dopo soli 7 minuti con Dati bravo a finalizzare un bel suggerimento di Zamboni. Ancora padroni di casa pericolosi in un altro paio di occasioni. Ma il Pergine si dimostra compagine di tutto rispetto e comincia a creare preoccupazioni dalle parti di Sorelli. Al 40° la rete dell’1-1 con Segoni che insacca di testa su angolo dalla destra. Secondo tempo che vede la Castelnuovese commettere alcuni errori difensivi permettendo agli ospiti di segnare tre volte in 13 minuti. Al 20° Gori si inserisce in area e realizza con un bel diagonale da posizione defilata. Al 29° ancora Gori che approfitta di un corto disimpegno difensivo. Al 33° va in gol Borgogni al termine di un’azione veloce. Finale di gara con la Castelnuovese che trova la forza per riportarsi in avanti. Al 40° Tinivella accorcia le distanze con un intervento caparbio in area ospite. Prima del fischio finale da segnalare una rete annullata alla squadra di casa.
Sabato 24 agosto alle ore 17:30 nuova amichevole per la compagine di Bencivenni contro il Terranuova Traiana ancora una volta al Luca Quercioli di Castelnuovo dei Sabbioni.