About

Breaking News

Netta sconfitta per il Pieve al Toppo

Olimpic Sansovino - Pieve al Toppo 4-0
Ol. Sansovino: Vassallo, Barbagli, Pascucci, Gallorini, Polvanesi, Guerri, Benucci, Gisti, Nikolla, Biscaro Parrini, Starnini. A disposizione: Rossi, Njai, Margiacchi, Ardimanni, Rampini, Gianquitto, Butti, Marquez. Allenatore: Alessandro Violetti.
Pieve al Toppo: Angori, Ermini (80' Cetoloni), Zubair, Tiezzi M. (c), Menchetti (70' Seif), Franchi (69' Tiezzi G.), Yassine, Palazzini, Bernacchia, Marraghini (51' Milighetti Fe.), Micheli (52' Sandrelli). A disposizione: Allenatore: David Bardelli.
Arbitra Andrea Schiavo della sezione di Grosseto.
Palcoscenico bellissimo quello dello stadio "Le Fonti" di Monte San Savino per Sansovino - Pieve al Toppo, partita numero 11 del Campionato di Prima Categoria Girone E. I primi dieci minuti sono di grande sofferenza per la Pieve complice un evidente timore iniziale. Il gol è nell'aria e al 13' Benucci mette un cross sopra la linea difensiva giallorossa, lo raccoglie Gisti che al volo sblocca il risultato: 1-0 Sansovino. 21' altro brivido per gli ospiti: Nikolla calcia da fuori e Angori devia sul palo. 27' la Sansovino continua la sua pressione con Starnini che appoggia dietro per Gisti, il numero 8 questa volta colpisce la traversa. 28' finalmente la Pieve alza il baricentro, Micheli con un tiro a giro sfiora il gol, la deviazione provvidenziale salva i padroni di casa. Passa solo un minuto e da un cross di Yassine giunge al tiro Palazzini, Vassallo para, sulla ribattuta Marraghini a porta vuota colpisce Guerri. Ribaltone Sansovino che torna in zona offensiva con Benucci, il suo tiro finisce sul montante. Secondo tempo, passa circa un minuto, Starnini si fa tutta la fascia, converge e tira: Angori salva i giallorossi. 48' raddoppiano i padroni di casa: Nikolla inventa per Starnini che questa volta non sbaglia. 61' Bernacchia serve Sandrelli, il neo entrato controlla e calcia, Vassallo mette in angolo. 64' Tiezzi M. entra duro su Barbagli in area.. per l'arbitro è rigore. Sul dischetto va Biscaro Parrini: 3-0. 72' Sandrelli sfortunato perde palla a centrocampo, se ne impossessa Parrini che s'invola verso Angori. Il tiro viene deviato dall'estremo difensore ma nonostante ciò la palla rotola in rete. La partita scivola così fino al novantesimo minuto. La Sansovino ha meritato la vittoria senza dubbio perciò complimenti all'avversario. Per la Pieve c'è subito da voltare pagina, domenica sarà ospite al Maurizio Nocciolini il Capolona! Forza ragazzi

US Pieve al Toppo