About

Breaking News

RR Retail vs Virtus Surgical Cagliari

Nella nona giornata di campionato la RR Retail sconfigge agilmente una combattiva Virtus Cagliari. La partita si apre subito con una forte accelerazione delle padrone di casa nel primo quarto che, in 4 minuti di gioco si trovano sul punteggio di 11 a 4 e finiscono il quarto sul punteggio di 21 a 9. Nel secondo quarto le ospiti cercano di riguadagnare terreno con un parziale iniziale di 6 a 0 ma non riescono mai veramente a rientrare in partit. La RR Retail impone il proprio gioco per tutta la partita arrivando con un massimo vantaggio di 24 punti nel terzo tempo. La partita si conclude con il punteggio di 63-44. La squadra di casa ha dimostrato un solido gioco sotto la guida del coach Altobelli sia a livello difensivo e offensivo, arrivando alla terza vittoria consecutiva in campionato e riguadagnando posizioni nella classifica generale del girone sud attestandosi cosi al sesto posto a 10 punti globali.
Statistiche:
Retail Galli San Giovanni Valdarno: De Pasquale 8, Calamai 7, Bona 13, Rosellini 7, Manfrè 6, Argirò, Cecili 9, Messanelli 5, Egwho 5, Costa 3. Allenatore: Altobelli.
Virtus Surgical Cagliari: Georgieva 8, Zolfanelli 10, Brunetti 6, Lussu 10, Podda, Boneva 4, Guilavogui 4, Pilleri, Pellegrini Bettoli 2, Santoru. Allenatore: Ferazzoli.
Arbitri: Alma Pellegrini e Andrea Cassinadri.
Parziali: 21-9; 13-11; 17-9; 12-15.

Uffico stampa RR Retail Galli