About

Breaking News

Vittoria fondamentale per i biancoverdi

Rignanese – Baldaccio Bruni 0-3
Rignanese: Mancini, Fagioli, Guidotti, Cioce, Molinu, Zefi, Bruno, Spanu, De Simone, Tozzi, Ignesti. A Disposizione: Castellucci, Benedetto, Longo, Mannozzi, Cicogni, Merlini, Cannelli, Casalini, Pierotti. All. Francesco Lucchesi.
Baldaccio Bruni: Giorni, Piccinelli, Farinelli, Rosati, Adreani, Bruschi, Bucaletti, Bruni, Torzoni, Alomar, Quadroni. A Disposizione: Piccini, Cavalli, D Aprile, Barbini, Goretti, Battistini, Capacci. All. Tommaso Guazzolini.
Arbitro: Mauro Alessio Di Pistoia. Assistenti: Marco Alfieri E Caterina Gelli Di Prato.
Reti: Quadroni Al 56’, Bucaletti 70’ E 85’.
La Baldaccio Bruni Anghiari ha vinto 3-0 sul campo della Rignanese nel match valevole per il 15° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone B grazie al gol realizzato da Quadroni e alla doppietta firmata da Bucaletti. I biancoverdi hanno ritrovato l’appuntamento con un successo che mancava dal 3 novembre (3-2 in casa contro il Badesse), hanno collezionato la 6° affermazione stagionale ed hanno soprattutto chiuso nel migliore dei modi il girone di andata. La compagine di mister Guazzolini è infatti salita a quota 22 punti e si è portata al 6° posto della classifica (pari merito con il Signa, -1 dalla 5° posizione, +5 rispetto alla zona play out). Quadroni ha spezzato l’equilibrio al 56’ mettendo a segno il 5° centro personale in campionato, poi è salito in cattedra Bucaletti che con le reti realizzate al 70’ e all’85′ ha arrotondato il punteggio portando tra l’altro a 6 le marcature personali in campionato. Gli anghiaresi hanno riscattato il ko casalingo patito nella giornata precedente con il Signa, hanno ritrovato un successo in trasferta che mancava dal 29 settembre (1-0 con il Terranuova Traiana), sono arrivati al giro di boa con un bottino decisamente positivo e hanno centrato una vittoria fondamentale non solo per la classifica, ma anche per il morale (nonostante le assenze di Invernizzi ed Angiolucci). Una bella risposta da parte della squadra biancoverde che domenica prossima nel primo turno del girone di ritorno affronterà il Foiano fuori casa in un derby atteso ed importante. Sarà l’ultimo impegno del 2019 e la squadra di mister Guazzolini ci arriverà con rinnovato entusiasmo. Per dare continuità alla vittoria di ieri e per arrivare alle festività natalizie con un bottino ancora più interessante. Bravi ragazzi e come sempre FORZA BALDACCIO..!!