About

Breaking News

Jacopo Vignaroli confermato nello Staff Tecnico della Valdambra Valdarno Sporting

La VALDAMBRA VALDARNO SPORTING รจ lieta di annunciare la conferma di Jacopo Vignaroli nel proprio staff tecnico per la stagione 2020/2021; Jacopo, come giร  avvenuto lo scorso anno, seguirร  il gruppo composto dai nati nel 2008 e 2009.
Le parole di Jacopo Vignaroli riguardo la propria conferma: "Sono davvero contento che la societร  mi abbia voluto nel proprio staff anche per la prossima stagione e lo sono ancora di piรน perchรฉ mi ha consentito di proseguire con il gruppo composto dai 2008 e 2009 con cui sono stato lo scorso anno. Il motivo della mia soddisfazione nel rimanere con gli stessi ragazzi รจ tanto semplice quanto per me importante e risiede nel fatto che spesso si dice che essere istruttori vuol dire anche, e soprattutto, essere educatori ma questa cosa oltre che a parole, modo in cui riesce a quasi tutti, va portata avanti soprattutto dando l'esempio ai bambini con cui si vive in palestra attraverso i propri comportamenti. Per noi come squadra la scorsa stagione sportivamente parlando, fino a che poi รจ arrivato lo stop, non รจ stata affatto semplice, per non dire molto complicata, e ci tenevo a dimostrare ai ragazzi che davanti alle difficoltร  non ci si arrende e si lascia ma si rimane e ci si impegna, con determinazione e tenacia, cercando di tirare fuori il meglio possibile dalla situazione che si affronta. Lasciare il gruppo avrebbe voluto dire come rimanere per sempre con un debito morale nei confronti dei ragazzi e questo non fa' parte del mio modo di essere e di intendere quello che io devo provare a trasmettere alle persone con cui mi trovo a condividere un comune tratto di strada di vita e di basket."
Queste le parole del Presidente Bulletti: "Sono felicissimo che pure nella Stagione Sportiva 2020 - 2021, Jacopo abbia accettato con tantissimo entusiasmo e passione la nostra riconferma alla guida dei nostri giovani ragazzi nati nel 2008 - 2009. L'annata appena trascorsa, escluso naturalmente il periodo di lockdown causa Covid-19, รจ stata positiva sotto tutti i punti di vista ed il nostro Club, giร  in tempi non sospetti, aveva riconfermato Jacopo riconsegnandogli le chiavi della stessa Squadra. Un augurio di buon lavoro da parte mia e di tutti i Dirigenti della Valdambra Valdarno Sporting al nostro Jacopo per un'annata piena di soddisfazioni umane e professionali".
Buon lavoro Jacopo Vignaroli!!!

Valdambra Valdarno Sporting