About

Breaking News

Le giovanili del Bibbiena fanno “boom”

Il settore giovanile dell’A.C. Bibbiena fa il pieno. Arrivi a raffica per tutte le categorie. L’abbiamo detto piu volte, e lo ripetiamo, il Bibbiena e una delle poche società dilettantistiche a poter vantare ben tre titoli Elite con il quarto mancato un paio di anni or sono per un soffio. Una vetrina che i giovani calciatori apprezzano cosi come gli addetti ai lavori. La qualità di questi campionati e alta, non ci sono dubbi, società di prim’ordine con relativi allenatori ed organizzazioni appresso adeguate. Chi esce da queste categorie può ambire tranquillamente dopo gli Juniores Elite a categorie di rilievo con l’A.C. Perugia che vigila durante l’anno… Ed ecco che a Bibbiena si registrano numerose new entry in tutte le categorie. 
Andando per ordine di eta: 
Giovanissimi Under 14 = D. Pappagallo U.S. Arezzo – S. Cherubini dal S. Firmina 
Allievi Under 15 = Mazzi M. Aurelio dal Montevarchi – L. Berni dal Subbiano a cui si aggiungono M. Mazzi -P.Parise – G. Paoli – Coli E. – Ugolini F. – Lungu M. – Nanni L. dal casentino Academy 
Allievi Under 16 = Pancioni C. dal Laterina e Ciabini A. dal Casentino Academy 
…ma ancora le bocce non sono ferme e dietro le quinte si lavora per altri arrivi altrettanto importanti che andranno a rafforzare ogni singola categoria per continuare una tradizione giovanile che il Bibbiena persegue ormai da anni. 
Questo l’organigramma dei Mr. della Scuola Calcio bibbienese 
Categoria Under 7-6-5 = S. Falsini – L. Panoni – A. Kumar – F. Di Stefano – F. Giardini 
Categoria Under 8 = A. Furia – O. Dascalete Categoria Under 9 = V. Vantini – S.Tizzanini 
Categoria Under 10 = E. Lippi – L. Ronconi 
Categoria Under Esordienti 11 = C. Rialti – P. Badii – R. Razzoli 
Categoria Esordienti Under 12 = A. Fabbri – B. Carota

Stefano Spadini
Addetto Stampa A.C. Bibbiena