About

Breaking News

Non c’è Noi senza Te: Prolungata fino al 31/12/2020. Iscriviti anche con Bonifico


La Società, per permettere al maggior numero di sportivi l’iscrizione, ha deciso di prolungare la campagna di sostegno: Non c’è Noi senza Te. Già molti appassionati e tifosi hanno sottoscritto la campagna e a loro va il nostro più sentito ringraziamento sperando prima possibile di poterci rivedere ed esultare insieme allo stadio. Come sapete l’iniziativa prende spunto dall’ impossibilità di pianificare la consueta campagna abbonamenti che non porterebbe, in questo difficile periodo, alcun beneficio per gli sportivi. Grazie a “Non c’è Noi senza Te”, i tifosi possono, a fronte di un sostegno economico, ricevere materiale ufficiale del Club e sconti per acquisti sul merchandising e sugli abbonamenti per la prossima stagione. 
Vista la difficoltà, date le restrizioni del periodo, è possibile effettuare la sottoscrizione tramite bonifico bancario con la seguente modalità: 
effettuare bonifico all’IBAN IT17 A088 1171 5400 0000 0606272. Intestato a ASCD AQUILA 1902 MONTEVARCHI con Causale Non c’è Noi senza Te 
Inviare una mail a marketing@aquilamontevarchi.it allegando alla mail: 
Contabile Bonifico 
Servizi Richiesti Cognome, Nome e telefono del richiedente 
Per permettere al maggior numero di affezionati di partecipare sono stati previsti quattro pacchetti a seconda del contributo: noncenoisenzate La sottoscrizione alla campagna può anche essere effettuata presso: 
Sede Aquila 1902 Montevarchi: Via Gramsci, 19
Sede Associazione Memoria Rossoblu: Via Roma presso Galleria Monticini
Caffè Montevarchi: Via Gramsci 41
Bar Giglio: Via Leonardo da Vinci,1

Aquila Montevarchi