Vbc Arnopolis vs Volley Insieme Rossoblu 3 a 2
Partita molto avvincente, quella che questa sera al Dello Sport di Pratovecchio, ha messo di fronte la "corrazzata" del Volley Insieme Rossoblu di Calenzano e la squadra Casentinese della Vbc Arnopolis, per giocarsi la testa del girone G della serie C Toscana.
L 'Arnopolis che guidava la classifica con 10 punti, le ospiti, ancora imbattute, dietro con 7 , ma con una gara da recuperare.
Le due squadre hanno provato a superarsi aggiudicandosi facilmente 2 set ognuna, dove ogni vittoria di set è stata netta, prima da una parte, poi dall'altra. Quinto set invece all'insegna dell'equilibrio, dove ha prevalso l'Arnopolis dimostrandosi più "cattiva" nel rush finale.
Grande soddisfazione per la squadra del presidente Fabio Mangani, che ha dimostrato di poter competere con le grandi e questo è già un grande successo per una piccola realtà come quella di Pratovecchio Stia, poi al futuro non poniamo limiti, tutto può succedere.
Per finire i complimenti vanno a tutte le ragazze scese in campo ,sia del Calenzano, che dell'Arnopolis e ai loro tecnici, per il grande spettacolo di pallavolo che ci hanno regalato, il solo cruccio, è l'assenza del pubblico, che siamo sicuri ci ha seguito nella nostra diretta facebook, ma ci è mancato il suo calore intorno al campo, speriamo presto di poter tornare a gioire tutti insieme. A fine gara ci è arrivata anche la buona notizia che il primo tecnico Latini, dopo un mese di assenza, da giovedì sarà di nuovo in palestra a guidare queste meravigliose ragazze. Anche questa è una grande vittoria.
Buona pallavolo a tutti
VBC Arnopolis