About

Breaking News

Domenica si chiude il campionato dell'Amen Scuola Basket Arezzo


Passerella per gli amaranto contro il BC Lucca davanti al proprio pubblico
Domenica 13 Giugno alle ore 18 ultimo turno di campionato per l'Amen Scuola Basket Arezzo che attende la visita del Basketball Club Lucca, arbitri i Sigg. Frosolini e Posarelli di Grosseto.
Dopo la vittoria sul campo del Valdisieve gli amaranto di coach Evangelisti hanno acquisito la certezza di evitare i PlayOut e possono affrontare questa sfida con maggiore serenità cercando di regalare una soddisfazione al pubblico che siederà sugli spalti del Palasport Estra. In base alle normative vigenti infatti sarà possibile per i sostenitori tornare al palazzetto seguendo un protocollo che richiede la prenotazione obbligatoria del biglietto tramite mail all'indirizzo info@sba-arezzo.it oltre ad essere in possesso del certificato di vaccinazione Covid-19 o in alternativa di un tampone antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la gara del certificato di negativizzazione da Covid-19 avvenuta negli ultimi sei mesi. La Segreteria SBA raggiungibile al numero 3887828714 rimane a disposizione per tutte le inforamzioni.
L'appuntamento per l'ultima palla a due del campionato di Serie C Gold è dunque per Domenica alle ore 18 presso il Palasport Estra.
Oltre alla Serie C in dirittura di arrivo anche altri campionati che coinvolgono il settore giovanile amaranto., In particolare la Rosini Impianti Under 18 Silver ospiterà Sabato alle 16.30 il Pino Firenze e le due formazioni Galvar Under 14 termineranno le proprie fatiche a Figline Domenica mattina il gruppo Blu ed in casa contro CMB Valdarno Martedi alle ore 18.30 il gruppo Rosso.
Discorso a parte merita il Campionato di Serie D che terminerà il 27 Giugno prossimo, nel turno infrasettimanale la squadra di coach Pasquinuzzi ha vinto in casa contro il CMB Pino Firenze in una gara che ha regalato tante emozioni e che si è decisa dopo un tempo supplementare a favore degli amaranto. Con questa vittoria la SBA raggiunge quota 8 punti nella seconda fase andando domenica a sfidare Basket Sestese in trasferta alle ore 20.
A completare il quadro delle squadre SBA è l'Under 13 Regionale che Sabato alle ore 18.45 al Palasport Estra ospiterà la Sancat Firenze.

Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo