Header Ads

Una Fides molle in difesa cede a Prato 104-85


La Fides ha affrontato ieri la trasferta di Prato con Gabriele Malatesta fermo per un problema al piede e con la salvezza già ottenuta nel turno precedente. Probabilmente la testa già in vacanza e un'ottima Prato ha contribuito alla sconfitta più "larga" della seconda fase montevarchina, con i nostri ragazzi che per la prima volta non sono mai stati in partita. Parte subito Prato che trascinata da Magni e Staino cerca subito di scappare. La Fides però tenta una timida reazione con i fratelli Provvidenza, ma non basta, perché al duo pratese si aggiunge anche Vannini e allora Prato scappa toccando il +20 anche prima della fine del secondo quarto. Al rientro dagli spogliatoi coach Paludi lascia spazio a chi durante l'anno ha avuto meno minuti e i due nostri giovani del vivaio, Alberto Malatesta e Marko Hasanaj si fanno trovare pronti ed entrambi offrono un'ottima prova (rispettivamente 10pt e 8pt).Una buona notizia nella brutta sconfitta! Ora appuntamento Sabato 5 Giugno alle ore 17 contro Montale, per l'ultima partita "in casa"(a Terranuova) dell'anno. IMPORTANTE: Per la prima volta quest'anno sarà possibile far entrare un piccolo numero di persone al palazzetto, per la precisione 130!
Per poter vedere e supportare finalmente i nostri ragazzi da vicino occorre:
- PRENOTAZIONE, basta un messaggio privato tramite social
- Tampone certificato nelle ultime 48h o avere ricevuto entrambe le dosi del vaccino (foglio della vaccinazione da mostrare all'ingresso)
Per maggiori info o dettagli contattateci in privato.
Tabellini:
Prato vs Fides 104 a 85
Danesi 14. Magni 22. Staino 20. Navicella 2. Salcenti. Smecca 11. Vannini 17. Pacini 4. Manfredini 3. Pittoni 4. Marini 7. Zardo.
Provvidenza a. 5. Pisoni 17. Hasanaj 8. Caponi 2. Baldinotti, Malatesta a. 10. Sereni t. 9. Dainelli 5. Provvidenza g. 13. Sereni f. 2. Ndaw 9. Bonciani 7.

US Fides Montevarchi

Nessun commento

Powered by Blogger.