About

Breaking News

Futsal Sangiovannese, i movimenti di mercato


SECONDO ARRIVO: SANGIO ECCOTI LEROY RIGHESCHI !!
Dopo tante stagioni da avversari si uniscono le strade tra gli azzurri ed il bomber ex Arpi Nova, Mattagnanese, Futsal Pistoia, Calcetto Poggibonsese e Terranuovese. Per lui parlano i numeri: solo in Serie B 178 reti in 141 presenze con un totale di gol in carriera che sfiora i 500. Queste le sue prime parole dopo la firma: "Dopo anni vissuti in giro per la Toscana ho deciso di privilegiare la mia famiglia e San Giovanni è stata per me la scelta più ovvia. Arrivo in una società che ormai da diversi anni sta facendo bene e la presenza di mister Andrea Bearzi ha facilitato il tutto. Metterò a disposizione dei giovani la mia esperienza con l'obiettivo di arrivare tutti insieme più in alto possibile.".
Primo arrivo: Lino Pisconti torna a casa!!
Dopo una sola stagione si riuniscono le strade tra il bomber pugliese e la Sangio. Queste le sue parole: "Prima di tutto voglio ringraziare la società ed il mister Andrea Bearzi, sono bastate poche parole per raggiungere l'accordo. Inutile nascondere la felicità di tornare a vestire questa maglia in quella che per 9 anni è stata la mia seconda casa e con la quale abbiamo raggiunto insieme traguardi storici, sfiorando il sogno A2 nella stagione 2018/2019 e la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia nella stagione 2019/2020. Dopo il grave infortunio al ginocchio non è stato facile ma ho una passione per questo sport che va oltre ogni ostacolo sommata alla determinazione che fa parte del mio carattere. Sto spingendo al massimo per rientarre in condizione il prima possibile. Torno con la voglia e la grinta di sempre oltre alla convinzione di poter raggiungere, insieme ai miei compagni, dei grandi traguardi. Sarò allenato da una leggenda di questo sport, sono sicuro che faremo bene. Non vedo l'ora di ricominciare.
La Futsal Sangiovannese e Samuel Liburdi ancora insieme. Queste le sue sensazioni: "Ripartiamo insieme con la convinzione di dover riscattare un'annata al di sotto delle aspettive sia personali che di squadra e spero di dare il mio contributo per raggiungere obiettivi importanti. Tutti sappiamo dove siamo arrivati due anni fa (Final Eight di Coppa Italia, ndr) e ci piacerebbe riprovarci!!. Invito i nostri sostenitori a starci vicino perchè sono sicuro che quest'anno li faremo divertire."
La Futsal Sangiovannese e Carlo Alberto Ortolani ancora insieme. Queste le sue parole dopo il rinnovo: "Felicissimo di rimanere e con tanta voglia di ricominciare dopo un anno difficile sotto tanti punti di vista. Sono sicuro che faremo una grande stagione perchè migliorarsi anno dopo anno è una prerogativa di questa società. Ripartiamo con un grande gruppo che rappresenta la vera forza della nostra squadra che, come tutti gli anni, dirà la propria in un campionato difficile e competitivo come la Serie B.

Futsal Sangiovannese