Header Ads

Allenamento congiunto Lucignano-Fratta Santa Caterina


Domenica 29-08, presso il campo sportivo di Croce, si è svolto un allenamento congiunto contro la compagine del Fratta S. Caterina militante in II^ categoria, con lo scopo di testare schemi e condizione fisica dopo una settimana di preparazione.
Il Lucignano è sceso in campo nella seguente formazione: Marcocci, Luongo, Bennati, Caneschi, Miele, Zacchei, Ferretti, Bambini, Foianesi, Squarcini, Cenni, per poi dare spazio a tutti i componenti della rosa attualmente a disposizione di Mister Bianchi.
Si è trattato di un primo approccio alle competizioni e, dopo una settimana di preparazione, si è intravista già una buona condizione fisica oltre ad una impostazione tecnica che tende ad un mirato possesso palla con inizio del gioco, a partire dai difensori. Per puro dovere di cronaca, l’allenamento si è concluso con il risultato di 3 a 0 a favore del Lucignano, con una doppietta di Ferretti ed una rete di Vidal Natali. I giovani Ferretti, Zacchei e Bambini hanno favorevolmente impressionato tutto il team.
SAVE THE DATE!
Prossimo appuntamento per un nuovo allenamento congiunto MERCOLEDì 1 SETTMBRE, alle ore 20:30, presso il campo sportivo di Sinalunga, contro la compagine locale militante in eccellenza.

USD Lucignano

Nessun commento

Powered by Blogger.