About

Breaking News

Allenamento congiunto Lucignano-Fratta Santa Caterina


Domenica 29-08, presso il campo sportivo di Croce, si รจ svolto un allenamento congiunto contro la compagine del Fratta S. Caterina militante in II^ categoria, con lo scopo di testare schemi e condizione fisica dopo una settimana di preparazione.
Il Lucignano รจ sceso in campo nella seguente formazione: Marcocci, Luongo, Bennati, Caneschi, Miele, Zacchei, Ferretti, Bambini, Foianesi, Squarcini, Cenni, per poi dare spazio a tutti i componenti della rosa attualmente a disposizione di Mister Bianchi.
Si รจ trattato di un primo approccio alle competizioni e, dopo una settimana di preparazione, si รจ intravista giร  una buona condizione fisica oltre ad una impostazione tecnica che tende ad un mirato possesso palla con inizio del gioco, a partire dai difensori. Per puro dovere di cronaca, l’allenamento si รจ concluso con il risultato di 3 a 0 a favore del Lucignano, con una doppietta di Ferretti ed una rete di Vidal Natali. I giovani Ferretti, Zacchei e Bambini hanno favorevolmente impressionato tutto il team.
SAVE THE DATE!
Prossimo appuntamento per un nuovo allenamento congiunto MERCOLEDรฌ 1 SETTMBRE, alle ore 20:30, presso il campo sportivo di Sinalunga, contro la compagine locale militante in eccellenza.

USD Lucignano