About

Breaking News

Terranuova Traiana - Iscrizioni Aperte per la Stagione Calcistica 2021/2022


ASD Terranuova Traiana comunica che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio Elite biancorossa per tutte le bambine ed i bambini nati tra il 2009 e il 2016. Ci mettiamo in gioco come tutti gli anni con la stessa voglia e lo stesso cuore che ci hanno contraddistinto per garantire ai nostri piccoli calciatori un salutare divertimento. Scopri la nostra scuola calcio élite con istruttori qualificati UEFA, preparatori fisico-motori e professionisti esperti.
Periodo di prova gratuito
Istruttori qualificati
Servizio trasporti
Bellissime strutture accoglieranno i baby Biancorossi per la loro formazione.
Contattaci per info e iscrizioni al numero 0559198205 oppure scrivi a segreteria@terranuovatraiana
La nostra sede in piazza generale Felice Coralli, 6 a Terranuova Bracciolini (Ar) è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.
Responsabile Settore Giovanile: Andrea Attili
Coordinatore tecnico Scuola Calcio Elite: prof. Maurizio Borgogni
Scegli anche tu la nostra Scuola Calcio Elite
Entra a far parte della famiglia dell’ASD Terranuova Traiana.
CHI SIAMO?
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana è un’associazione non a fini di lucro che si occupa di promuovere l’attività sportiva con particolare attenzione al calcio.
IN COSA CONSISTE ?
La scuola calcio ASD Terranuova Traiana è una Scuola Calcio Élite riconosciuta dal C.O.N.I e dalla F.I.G.C. Nella nostra Scuola Calcio i piccoli atleti sono seguiti e allenati da istruttori qualificati due o tre volte alla settimana, in base all’età, e parteciperanno ad alcune manifestazioni sportive durante il week-end, come tornei, partite amichevoli, o campionati a livello locale.
CHI SI PUO ISCRIVERE ?
La scuola calcio ASD Terranuova Traiana è rivolta ai nati negli anni: 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016.
DOVE SI SVOLGE ?
La Scuola Calcio si svolge presso lo stadio comunale Mario Matteini in piazza generale Felice Coralli a Terranuova Bracciolini (AR).
QUANTO DURA ?
La scuola calcio parte ad inizio settembre e finisce ad inizio giugno.
I NOSTRI OBIETTIVI ?
La nostra società vuole offrire ai ragazzi delle occasioni di gioco spontaneo da cui attingere esperienze motorie e morali significative. Vogliamo dare il miglior avviamento alla pratica del gioco del calcio, rispettando le diverse esigenze fisiologiche, psicologiche e pedagogiche di ciascun bambino.
IL NOSTRO STAFF ?
Ogni annata è seguita da due o più allenatori in base al numero dei bambini. Il nostro staff è composto da laureati in Scienze Motorie e da istruttori con patentino F.I.G.C.
Il responsabile del nostro settore giovanile è Andrea Attili, il direttore sportivo di settore è Gabriele Baldini, il responsabile scounting è Luca Borsi. Il coordinatore tecncio della Scuola Calcio Élite è il professore Maurizio Borgogni. Il maestro di tecnica è mister Tommaso Grassi.
I nostri responsabili tecnici sono sempre a disposizione per qualsiasi informazione.
Info e iscrizioni presso la sede societaria ASD Terranuova Traiana. Segreteria organizzativa aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. Telefono 0559198205, e-mail segreteria@terranuovatraiana.it oppure terranuovatraiana@gmail.com

Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana
Il Consiglio Direttivo

Francesco Pianigiani
addetto stampa Asd Terranuova Traiana