About

Breaking News

Celestini e Cherubini in arrivo a Sansepolcro


Altri colpi sul mercato per la societa sportiva della New Volley Borgo Sansepolcro, che si aggiudica Alberto Celestini e Giacomo Cherubini per la stagione 2021/2022. Gia all'attivo nelle file della prima squadra gialloblu qualche anno fa, i due giocatori tifernati sono tornati quest'anno a Sansepolcro per militare nel campionato di serie C.
CELESTINI
Proveniente dal bacino della Pallavolo Citta di Castello, dove muove i primi passi nella stagione 2008/2009. Da li, cresce e si afferma sempre di piu fino a disputare con la squadra tifernate ben 4 campionati di serie B. Numerose presenza anche nella serie C di Sansepolcro e Citta di Castello. Per la stagione 2021/2022 va a rinforzare le file della prima squadra della NVBS.
CHERUBINI
Classe '94, presenzia nelle squadre giovanili di Sansepolcro e Citta di Castello fino all'esordio in A2 con il club biancorosso nel 2010. Contemporaneamente, gioca in serie C e disputa il campionato U18 di Lega. Per lui solo uno stop nell'anno 2014/2015, poi quattro stagioni in serie C prima con Sansepolcro e dopo con Citta di Castello, dove rimane per altre due annate nelle file della serie B. Il prossimo campionato lo vedra nel roster gialloblu della NVBS.

Ufficio Stampa NVBS