About

Breaking News

New entry all’A.C. Bibbiena


Continua il lavoro di preparazione allo stadio “Zavagli” del team bibbienese sotto l’attenta guida di Mr. Morelli e il suo secondo Matteo Rosadini. Nella rosa messa a disposizione del tecnico per affrontare il prossimo campionato di 1^ cat. ci sono volti nuovi scelti per rafforzare la compagine rosso-blu.
I nuovi arrivi sono: Bruni Fabio (A) - Iacuzio Giuseppe (A) – Zober Ali (D) – Mattesini Miro (C) oltre al portiere Ibraimovic.
In aggiunta in rosa sono stati inclusi giovani interessanti provenienti dal qualitativo campionato Juiniores Elitè e cioè Lusini G. – Bertelli F. – Massai M. – Danesi T. Farini D. – Senesi D. – Moneti G.
Questa la rosa al completo: Santicciol – Paoli – Moneti – Lusini – Bertelli – Zober – Marraghini – Fata – Venturi – Sorbini – Lunghi – Mercati – Mattesini – Massai – Bruni – Jacuzio – Lazzeroni – Detti – Ibraimovic – Danesi – Farini – Senesi.
Intanto mercoledì 8 alle 20.30 allo stadio comunale “S. Zanchi” si è svolto il test amichevole fra i locali della Baldaccio Bruni militanti in Eccellenza ed i bibbienesi. Gara vera e probante con le due compagini che non si sono risparmiate. Prima frazione a favore dei rosso-blu di Morelli almeno sul piano del giuoco anche se i locali erano in vantaggio grazie ad una indecisione difensiva ospite. Trovano il pari meritatamente i casentinesi con Massai al 51’, non ci stanno i padroni di casa che spingono sull’acceleratore nel finale, grazie anche ad una miglior condizione fisica, trovando il raddoppio per il 2 a 1 definitivo. Turno di riposo domenica prossima in vista del primo turno di Coppa Toscana che sarà Bibbiena – Rassina, una delle favorite del torneo per il passaggio di categoria, quindi match da non perdere…

Stefano Spadini