About

Breaking News

Da Radicofani con un punto


Nuova Radicofani-Santa Caterina 1-1
NUOVA RADICOFANI: Costa, Cappelli ,Rossi, Generali, Goracci, Rossetti, Sabatini, Generali D., Dabaj, Pacenti, Forti A disposizione: Taki, Faedda, Ciccariello, Taormina, Lodi, Visconti, Manu All.: Savelli
SANTA CATERINA: Sciasciafratti, Bigozzi, Danesi, Cerulo, Gironi, Celentano, Mancini, Mattiucci, Perugini, Anderini, Burroni A disposizione: Guerrini, Landucci, Formichi, De Filippis, Sarcoli, Risorti All.Gallastroni(squalificato)
Marcatori: Cappelli, 56′ Celentano
Cronaca: si torna dalla trasferta del paese di Ghino di Tacco, brigante gentiluomo che nacque a la Fratta (tra Sinalunga e Torrita) e si rifugiò a Radicofani, con un buon punto Un tempo per uno. Il primo di marca senese che si conclude con il vantaggio locale nei minuti finali del primo tempo grazie a Cappelli lesto a respingere un rete una deviazione di scasciafratti dopo un gran tiro di Dabaj . Nella ripresa al 56′ raggiungiamo il pari su incornata di Celentano che batte il giovane portiere Costa . Il finale poteva finire in gloria se i giovani Formichi e Mancini avessero capitalizzato al meglio le occasioni ricevute.

NB