About

Breaking News

3 belle vittorie nel weekend del settore giovanile


Fine settimana trionfale per il settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari grazie alle vittorie centrate da juniores, allievi e giovanissimi Nuovo appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con risultati, posizione in classifica e prossimi impegni delle squadre biancoverdi. Per la prima volta da inizio stagione juniores, allievi e giovanissimi hanno vinto le rispettive partite regalando un weekend di grande soddisfazione alla società. Le compagini dirette da Bernardini e Bellucci hanno allungato la serie utile confermandosi in un momento decisamente positivo, mentre il team di Milanesi ha centrato il riscatto dopo 3 ko consecutivi. Di seguito il resoconto dettagliato.
3° SUCCESSO DI FILA PER LA JUNIORES
Nella 9ª giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A la juniores ha vinto 2-1 in trasferta con il Gualdo Casacastalda grazie ai gol realizzati da Polare e Mafucci. La squadra di mister Bernardini ha ottenuto il 3° successo consecutivo dopo quelli interni con Casa del Diavolo e Pontevecchio e ha confermato di esser in un ottimo periodo di forma (per ciò che concerne prestazioni e risultati). I biancoverdi sono saliti a quota 10 punti (3 affermazioni, 1 pari e 5 sconfitte, con 10 reti all’attivo e 21 al passivo) e si sono portato al 6° posto della classifica. Un bel salto in avanti da confermare nel derby contro il Vivi Altotevere Sansepolcro (8 punti in graduatoria, frutto di 2 successi, 2 pari e 5 ko con 13 gol siglati e 21 incassati) che si giocherà lunedì 29 novembre alle 14:45 in posticipo allo Stadio Tevere. In testa alla classifica si è confermata l’Angelana (22 punti).
GLI ALLIEVI CENTRANO IL RISCATTO
Nel 5° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno battuto 2-1 in casa l’Arna grazie ai gol segnati da Fontana e Nicchi. La squadra di mister Milanesi ha rialzato la testa dopo 3 sconfitte consecutive (con Virtus Collina, Ellera e Lama), ritrovando un successo che mancava dalla giornata di esordio (6-1 interno a spese del Perugia Academy). Un segnale di riscossa importante che ha permesso ai biancoverdi salire al 7° posto della classifica, a quota 6 punti (2 affermazioni e 3 ko, con 10 reti all’attivo e 11 al passivo). In vetta resta l’Ellera (12 punti). Domenica prossima (calcio d’inizio alle ore 11:00) gli anghiaresi giocheranno sul campo della San Marco Juventina (2ª in graduatoria a quota 10 con l’Oratorio Don Bosco dopo il successo esterno con il Castiglione del Lago). Obiettivo confermare i passi in avanti con un altro bel risultato.
VITTORIA ESTERNA PER I GIOVANISSIMI
Nella 5ª giornata del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi hanno vinto 3-1 in trasferta contro il Lama grazie alla doppietta realizzata da Pancioni e al gol messo a segno da Kacem. La squadra di mister Bellucci ha collezionato il 3° successo consecutivo dopo quelli contro Cerbara e Perugia Academy, è salita a quota 12 punti (4 affermazioni e 1 ko, con 18 gol all’attivo e 13 al passivo) e si è quindi confermata al 2° posto della graduatoria (assieme al Montermocino e a -3 dalla capolista Junior San Sisto). Momento molto positivo per i biancoverdi che si stanno facendo valere giornata dopo giornata. Nel prossimo fine settimana il campionato osserverà un turno di riposo. Alla ripresa (domenica 5 dicembre) il team anghiarese affronterà in casa il Junior Castello Calcio (6 punti all’attivo).

Baldaccio Bruni Anghiari