About

Breaking News

Amen SBA, weekend di riposo per la C in campo tutte le altre squadre


Posticipata al 16 Dicembre la sfida con la Legnaia, domenica derby contro Polisportiva Galli in Serie D
Rinviata la partita del Campionato di Serie C Gold che avrebbe dovuto vedere protagonista l'Amen Scuola Basket Arezzo contro l'Olimpia Legnaia Firenze in questo fine settimana, Eraldo Nikoci, giocatore dei fiorentini, è stato infatti convocato dalla nazionale albanese. La partita sarà recuperata al Palasport Estra "Mario D'Agata" Giovedi 16 Dicembre alle ore 21.
Nel weekend quindi fari puntati sul derby di Serie D che si disputerà Domenica 21 alle ore 18.30 al Palasport Estra quando l'Amen di coach Pasquinuzzi cercherà di interrompere il proprio momento negativo contro la Polisportiva Galli, avversario che nella scorsa stagione inflisse due nette sconfitte alla SBA. L'Amen con un Bongini in più nel motore cercherà di tornare al successo che manca dalla gara casalinga con Poggibonsi.
Sabato pomeriggio gara casalinga anche per l'Under 14 Elite di coach Vezzosi che ospiterà Terranuova, mentre in trasferta a San Giovanni Valdarno saranno impegnate la Chimet Under 16 Silver con la Polisportiva Galli e l'Under 13 di coach Roggi con il CMB Valdarno. Domenica mattina alle ore 11.15 sarà il turno della Rosini Impianti Under 15 Eccellenza contro la corazzata Castelfiorentino, mentre nel pomeriggio la Galvar Under 15 Silver ospiterà alle 15 Sansepolcro. Altri due turni casalinghi anche per le formazioni Under 19, la Rosini Impianti Eccellenza Lunedi alle 20.30 attende la visita della Pielle Livorno, mentre la Tecnoil Silver Martedi alle 19.15 giocherà contro il Firenze 2. Infine amichevoli in famiglia per il Minibasket Nova Verta SBA, le Candies del Femminile affronteranno sabato il gruppo misto 2009-2010 di coach Maccanti, mentre domenica ci sarà un incontro che coinvolgerà gli Aquilotti.

Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo