About

Breaking News

NVBS, i risultati delle squadre maschili


SERIE C MASCHILE
Ancora una vittoria per la Serie CM di Bocciolesi e Benedetti. Questa volta i tre punti arrivano da Castiglione del Lago in casa dei veterani della ManzoTeam. Nonostante qualche assenza importante nelle file dei gialloblu, la compagine biturgense ha tenuto sotto controllo la gara, con un buon servizio e un'attenta correlazione muro-difesa. Un'altra splendida prova di squadra, in vista del prossimo impegno casalingo contro la Sir Safety Monini Assisi, una delle squadre sicuramente più promettenti di questo Campionato.
RISULTATO MANZOTEAM 0 - NVBS 3
(13-25 / 16-25 / 15-25)
La formazione della NVBS: Fossi (L1) (K), Celestini, Cherubini, Giunti, Mattei, Nardi, Quarti, Raffanti, Lazzerini (L2), Santi, Sgoluppi, Valenti.
SERIE D MASCHILE Brutto stop per i boys della coppia Bocciolesi e Benedetti. Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca per l'andamento della gara, con tanti errori nei fondamentali soprattutto nei primi due set. Nel terzo set i ragazzi gialloblu hanno provato a ribaltare la situazione, ma la School Volley si e dimostrata una squadra molto ben organizzata e capace di sbagliare poco o quasi nulla.
RISULTATO PERUGIA 3 - NVBS 0
(25-14 / 25-8 / 25-23)
La formazione della NVBS: Bacchi ( K ), Beduini, Dragoni, Franci (L2), Giogli, Ludovici, Masala, Morvidoni, Rondini T. (L1), Rondini R., Walters E., Walters P.

Ufficio Stampa NVBS