About

Breaking News

Uno Spot per la bella Pallavolo


Pallavolo Piandiscò Vs Liberi e Forti Firenze 2-3
(25-17 19-25 20-25 25-19 14-16)
Questo sport è vermante imprevedibile o forse no. Dopo il 3 a 0 subito la settimana scorsa contro il Valdarninsieme la squadra di Colaianni sfodera una prestazione di altissimo livello. Davanti alla prima della Classe , la Liberi e Forti Firenze di coach Pucci che, fino ad adesso aveva all'attivo una sola sconfitta al tie break e 4 vittorie. La partita si è rivelata di alto spessore sia dai primi scambi e, se il primo set è andato alle nostre ragazze ,il secondo ed il terzo hanno visto la risposta delle fiorentine . Sotto di due a uno la squadra di capitan Butnaru ha cominciato il 4 set con il coltello frà i denti ed ha fatto fin da subito capire alle avversarie che la partita era ben lontana dal termine. Dopo 2 ore di gioco un tiebrak all'ultimo punto .. ed alla fine la spuntano le avversarie. Pensare che nel computo totale dei punti le nostre ragazze hanno totalizzato un punto in più..( 103 a 102) ma questi sono dettagli statistici. Resta il fatto che a Piandiscò ieri sera abbiamo visto una bella pallavolo , e la standing ovation che il pubblico a tributato a fine incontro ad entrambe le squadre ne è la viva testimonianza. Sabato prossimo altra trasferta insidiosa , in casa dell'Antico Pastificio Umbro di Foligno Siamo convinti che , come cantava Frank Sinatra , The best is yet to come (il meglio deve ancora arrivare) Sempre avanti tutta.
Pallavolo Piandiscò: Butnaru , Tani C. , Baldoni M. , Gabbrielli , Tani V.P. , Baldoni S. , Carboncini(L), Gorellini , Tinti , Puccetti ,Innocenti , Botti (L). All.: Pasquale Colaianni All2 Riccardo Baldi.
Liberi e Forti Firenze: Toccafondo, Batori, Ceccherelli,Bariletti, Neri, Napolitano, Monti, Filippini, Degli Innocenti, Agresti, Lepri, Sacchetti, Baroncelli. All.: Pucci Guglielmo All2.: Ranieri Ilaria
Arbitri: Bruno Adriana , Proietti Luisa

Pallavolo Piandiscò